Qualità

logo TUVConsideriamo il sistema per la Gestione della Qualità uno degli strumenti strategici attraverso il quale perseguire la soddisfazione dei Clienti e dei nostri obiettivi di sviluppo e di business. Ci impegniamo ogni giorno per evolvere e migliorare costantemente la nostra offerta nell’ambito dell’Information Technology, mantenendo all'avanguardia l’organizzazione, i processi e le persone.

Questi gli obiettivi che ci siamo posti per mantenere un elevato livello di qualità:

  • comprendere e soddisfare le esigenze del Cliente riconoscendone sempre la centralità;
  • sviluppare servizi e prodotti innovativi a elevato contenuto tecnologico che soddisfino e anticipino le aspettative dei Clienti e generino loro un esplicito valore aggiunto;
  • ricercare nuove tecnologie che possano rendere sempre più efficienti e affidabili i prodotti e servizi che offriamo;
  • valorizzare le risorse umane, la loro crescita professionale e la loro motivazione a tutti i livelli attraverso programmi di formazione continua e team building;
  • favorire un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza e alla collaborazione, permetta il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale e uno stile di management collaborativo e orientato al miglioramento continuo;
  • definire punti di partenza e chiari obiettivi da raggiungere a tutti i livelli;
  • adottare un'organizzazione orientata all'approccio per processi che preveda metodi di misurazione delle prestazioni e dei processi del Sistema di Gestione della Qualità, attraverso la definizione di indicatori di monitoraggio;
  • migliorare in modo continuo l’efficacia del sistema di gestione della qualità.