Coronati 20 anni di competenze: la partnership BMC e Venicecom

08/10/2018 - Venezia

Venicecom diventa partner di BMC Remedy, società americana che fornisce software per la gestione delle infrastrutture e dei processi informatici delle società IT.

Dopo quasi 20 anni di esperienza nella gestione di progetti di sviluppo nell’ambito dell’IT Service Management, Venicecom è orgogliosa di annunciare la partnership con uno dei leader del “Magic Quadrant for IT Service Management Tools” di Gartner che ha classificato le migliori soluzioni sul mercato per la gestione e la fornitura dei servizi IT.

Il team di ITSM di Venicecom ha realizzato progetti per grandi clienti in Europa e Asia, e le competenze acquisite dai nostri colleghi superano i 100 anni di esperienza su soluzioni per il Service Management. La partnership si inserisce quindi in un percorso di crescita che ci afferma tra le principali realtà italiane in progettazione, analisi, sviluppo e gestione dei prodotti BMC.

Assieme a BMC condividiamo lo stesso obiettivo di accompagnare il Cliente nella gestione delle attività con soluzioni aperte, scalabili e modulari. Proprio per questo motivo diventiamo anche distributori ufficiali di servizi e prodotti targati BMC Service Management per garantire ai nostri Clienti soluzioni di eccellenza.