Countdown per FORUM PA: vi aspettiamo il 23 maggio!

14/05/2018 - Roma

Venicecom sarà presente in qualità di partner alla manifestazione Forum PA 2018: i nostri consulenti specializzati in e-Procurement terranno uno speech in cui ci sarà anche la testimonianza del cliente NATO SP COE.

Dal 22 al 24 maggio presso il Roma Convention Center “La Nuvola” si terrà, come ogni anno, il Forum PA - evento che da molti anni è occasione di aggiornamento e formazione per i dipendenti e funzionari delle amministrazioni centrali e locali.

Il 23 maggio alle 9:30 i nostri consulenti di e-Procurement saliranno sul palco della Sala 4 per un intervento nel quale parleranno di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la gestione degli acquisti nella Pubblica Amministrazione. Lasceremo poi la parola anche ad un ospite d’eccezione, il Maggiore Paolo Cascione - Financial Controller presso il Centro di Eccellenza NATO SP COE di Vicenza – che racconterà alla platea di Pubbliche Amministrazioni presenti l’esperienza del Centro con la nostra piattaforma PRO-Q.

Il nostro intervento “Un nuovo procurement pubblico per un'efficace partnership pubblico-privato” - organizzato in collaborazione con AgID – racconterà gli strumenti e quindi i nuovi processi che il Codice degli Appalti prevede per incentivare la collaborazione pubblico- privato e la condivisione delle best-practices al fine di diffondere una nuova cultura del Public Procurement.

La partecipazione agli eventi delle tre giornate è libera e gratuita, basta accreditarsi on line per riservare il proprio posto. Per i dipendenti pubblici che avessero bisogno dell’invito personale, possono richiederlo inviando una mail a info@forumpa.it dopo aver concluso la richiesta di accreditamento on line.