Digital Women: l’innovazione tecnologica al femminile

21/02/2017 - Roma

L’8 marzo 2017 in occasione della Festa della Donna si terrà a Roma il Convegno Digital Women, di cui siamo partner.

Digital Women è un evento pensato per e con le donne che lavorano per favorire la diffusione della tecnologia e delle più recenti forme di comunicazione digitale. Il convegno è stato organizzato grazie alla collaborazione con AIDR (l’Associazione Italian Digital Revolution), la Onlus i Sud del Mondo, ServiceTech ed EchoPress e si terrà mercoledì 8 Marzo 2017 alle ore 16.30 presso la Biblioteca della Camera dei Deputati, Palazzo San Macuto, nella Sala del Refettorio, Via del Seminario, 76 – Roma.

All’evento interverranno delle imprenditrici che si sono contraddistinte per le loro idee innovative nei campi della tecnologia e della comunicazione digitale, professioniste che hanno saputo applicare con successo processi digitali ad alto valore innovativo alle rispettive attività e rappresentanti di organi istituzionali e associazioni per l’innovazione, sia a livello regionale che nazionale.

Al convegno sono state invitate a partecipare anche rappresentanti delle quote rosa della Pubblica Amministrazione fra cui la Presidente della Camera Laura Boldrini, la Ministra per la semplificazione e la pubblica amministrazione Marianna Madia, la Ministra dell'Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli.

L’ingresso al Convegno è libero, con prenotazione obbligatoria da fare entro il 7 marzo 2017 contattando il telefono: 347.1097655 o scrivendo all’indirizzo info@aidr.it, fino ad esaurimento posti.