I risultati della Customer Satisfaction Survey 2013

11/11/2013 - Venezia

Abbiamo chiesto ai nostri clienti di partecipare a una Customer Satisfaction Survey per valutare il loro grado di soddisfazione su di noi e i nostri servizi e ringraziamo tutti coloro che hanno voluto prenderne parte.

Alla domanda “Per quale motivo ha scelto Venicecom come fornitore?” più del 60% ha indicato come motivazioni primarie la Qualità del prodotto/servizio e la Professionalità, mentre, in secondo luogo, Competenze e Disponibilità si spartiscono equamente il totale.

Nessuno dichiara di essere insoddisfatto di quanto fornito e l’80% delle risposte arrivano da clienti che utilizzano ogni giorno i nostri sistemi.

La disponibilità e le competenze tecniche delle nostre risorse ricevono i voti più alti, seguiti dalla capacità di capire e soddisfare le esigenze.

A conclusione del questionario abbiamo chiesto se “Raccomanderebbe Venicecom ad altre aziende?” L’83% degli intervistati ci raccomanderebbe senza dubbio e questo, per noi, è uno dei migliori riconoscimenti che il nostro lavoro possa ricevere.