ICT Assessment: vieni a scoprirlo a SMAU!

19/03/2018 - Padova

Il 22 e 23 marzo saremo a SMAU Padova, per portare la nostra esperienza sull’ ICT Assessment, un servizio che aiuta le aziende a trasformare la tecnologia in uno strumento a supporto del business, grazie al miglioramento dei processi aziendali e quindi delle performance.

Da più di 50 anni SMAU è l’evento di riferimento per le imprese e i professionisti italiani che vogliono informarsi sulle tematiche di innovazione, tecnologia e ICT. Puoi vedere il programma completo in questa pagina.

Le due giornate in programma a Padova, il 22 e 23 marzo, saranno scelte da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per approfondire questi temi e per ascoltare, grazie alle tavole rotonde, casi reali di imprenditori e rappresentanti di aziende che hanno ottenuto importanti vantaggi, grazie alla tecnologia e all’ICT.

Fra gli ospiti di SMAU, anche il Presidente di Fondazione Venezia -Luigi Polesel- che racconterà la sua esperienza con il nostro servizio di ICT Assessment: tutto parte dall’esigenza di analizzare i processi organizzativi in uso, per arrivare a definire un piano di innovazione in grado di migliorare gli strumenti ed i processi dell’ente, e di uniformarli a quelli delle altre strutture gestite dalla Fondazione, cioè IRE Venezia e Antica Scuola dei Battuti.

Per scoprire in che modo l’ICT Assessment ha migliorato i processi di Fondazione Venezia, e capire in che modo questo servizio potrebbe aiutare anche la tua azienda, ti aspettiamo a Padova Fiere, padiglione 11, stand A7. Per iscriverti e scaricare il tuo pass per l’ingresso, compila il modulo con il nostro codice invito. Ti aspettiamo a SMAU.