Insieme a CBT per gestire albo fornitori & acquisti

23/09/2013 - Roma

Venicecom e il Gruppo CBT annunciano di aver siglato un accordo commerciale con l’obiettivo di portare sul mercato la soluzione applicativa di e-procurement PRO-Q in cloud.

La partnership rientra nell’obiettivo strategico del Gruppo CBT di aprire a partner qualificati l’infrastruttura cloud rendendo disponibili delle SOLUZIONI a valore aggiunto sviluppate da aziende italiane e leader nel loro rispetto settore, favorendo così l’adozione da parte delle aziende di soluzioni di altissimo valore tecnologico, ma anche di grande contributo nella logica del cost-saving a cui tutte le aziende sono oramai particolarmente sensibili.

Venicecom e CBT proporranno la soluzione in modalità cloud, grazie all’offerta industrializzata EasyCloudSOLUTION®, che CBT erogherà attraverso i propri data center di Milano e Roma.

“Selezioniamo business partner sul territorio, che abbiano una soluzione veramente unica, ad alto potenziale, ma soprattutto cerchiamo aziende che abbiano nel DNA la giusta innovazione tecnologica e culturale per presentarci insieme dai clienti in totale trasparenza, nell’unico obiettivo di favorire i processi di saving e cessione della complessità dei clenti”, ha commentato Flavio Radice, Direttore Generale di Gruppo CBT.

 

CBT – COSMIC BLUE TEAM SPA

Il Gruppo CBT, oggi tra i primi 10 operatori ICT italiani, è sul mercato nazionale dell’Information & Communication Technology da 30 anni, e si propone quale interlocutore privilegiato di quelle organizzazioni, pubbliche e private, che intendono migliorare o costruire le proprie infrastrutture informatiche integrandole con servizi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Il Gruppo CBT, infatti, investe da decenni in competenze e certificazioni ed è oggi in grado di supportare i propri clienti nella progettazione e realizzazione di infrastrutture tecnologiche anche complesse, sia “on premise” sia presso i propri Data Center di Roma e Milano.

Per maggiori informazioni www.cbt.it