Manutenzione sistemistica e applicativa per Petroven

15/12/2014 - Marghera

Petroven ci ha scelti per la fornitura di servizi IT a supporto dell’attività di gestione del deposito costiero di porto Marghera, sito adibito allo stoccaggio e alla distribuzione di prodotti petroliferi.

La società del gruppo ENI era alla ricerca di un fornitore accreditato per la fornitura di servizi di Application Maintenance che diventasse l’interlocutore di riferimento per rispondere alle proprie esigenze in ambito IT.

Il servizio fornito riguarda lo svolgimento di attività di manutenzione per le postazioni di lavoro, la sicurezza informatica, l’hardware nonché il supporto applicativo per i sistemi in uso.

Grazie al nostro approccio consulenziale, identifichiamo di volta in volta le migliori soluzioni di Information Technology in base alle necessità di Petroven, come nel caso della fornitura del collegamento in ponte radio con back up alla rete di telecomunicazioni nazionale per gestire le comunicazioni all’interno del deposito, uno dei più grandi d'Europa, che si estende su una superficie di 230.000 mq.