Newsletter PRO-Q: il must-have 2018 per il Procurement

20/12/2017 - Venezia

Ultime novità normative sul Procurement, nuovi incentivi e agevolazioni per aziende e PA, curiosità e best practice, commenti di esperti di Procurement e consulenti legali sono fra i temi di cui si parlerà nella newsletter PRO-Q.

La newsletter è strutturata per poter essere uno strumento informativo e di aggiornamento per tutte le Aziende e Pubbliche Amministrazioni che utilizzano o che sono intenzionate ad attrezzarsi di piattaforme digitali per la gestione del Procurement. L’iniziativa editoriale è curata dallo staff di professionisti e tecnici che quotidianamente lavorano allo sviluppo e al miglioramento di PRO-Q, la piattaforma di e-Procurement di Venicecom, e per questo le tematiche scelte sono fra le più attuali del momento e rispondono ai problemi che ogni giorno il team di PRO-Q vede negli Uffici Acquisti e negli Uffici R&D sia pubblici che di aziende private.

Accanto agli articoli redatti dagli esperti di Procurement, vi saranno anche i riferimenti precisi e gli aggiornamenti normativi in materia, esposti dai nostro consulenti legali.

Visto lo scopo dichiarato di renderla uno strumento utile, pratico, un punto di riferimento per il settore del Procurement, la newsletter PRO-Q verrà pubblicata in due diverse versioni: la versione PA, dedicata alle Pubbliche Amministrazioni e la versione Aziende, dedicata alle Società private, per soddisfare al meglio le diverse esigenze e fornire informazioni utili sui contesti di riferimento e sui processi di acquisto di Aziende da una parte, e Pubblica Amministrazione dall’altra.

L’iscrizione alla newsletter è veloce e può essere fatta in pochi click, ai seguenti link:

Auguriamo a tutti una buona lettura!