PA e digitalizzazione – Workshop 1 marzo Mestre

16/02/2018 - Venezia

Il 1 marzo a Mestre si parlerà di digitalizzazione degli acquisti: PRO-Q e lo studio legale Salvalaio e Associati hanno organizzato un workshop dedicato all’innovazione della PA, alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi.

 

Il titolo è “La digitalizzazione delle procedure d'acquisto nella PA alla luce del nuovo codice appalti, del correttivo e del GDPR” ed è previsto il 1 marzo 2018 dalle 9.15 ale 13.30 presso l’hotel NH Laguna Palace di Mestre.

 

L’incontro affronterà in particolare tre punti molto attuali e di sicuro interesse per le Pubbliche Amministrazioni:

  • il Nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs.50/2016)
  • il Decreto Correttivo (D.Lgs.56/2017), con focus sulle novità introdotte in tema di digitalizzazione delle procedure di acquisto
  • le best practice del settore pubblico, in ambito di gestione elettronica degli acquisti.
  •  

I relatori saranno Roberto Spagnolo, Product Manager PRO-Q e l’ avv. Maurizio Salvalaio, dello Studio Legale Salvalaio e Associati: il primo porterà casi studio presi dalla sua lunga esperienza nel settore del Procurement Pubblico e l’avv. Salvalaio invece darà un’interpretazione del nuovo quadro normativo del Codice Appalti.

 

Il workshop si rivolge ai responsabili acquisti e ai rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni (Comuni, Province, Enti Pubblici, Società Partecipate ecc.) che entro aprile 2018 devono adeguarsi al nuovo obbligo di digitalizzazione degli acquisti.

 

La partecipazione è gratuita, pevia iscrizione online: visualizza il programma completo e prenota subito il tuo posto in aula!