PRO-Q premiata al Salone dei Pagamenti organizzato da ABI

08/11/2016 - Milano

La nostra piattaforma di e-Procurement PRO-Q è stata premiata come una delle migliori soluzioni all’interno dello StartUPay Contest. Saremo quindi presenti in qualità di partner della rivista StartUp Magazine al Salone dei Pagamenti di Milano dal 9 all’11 novembre.

La tre giorni di convegni, incontri e workshop sarà ospitata al MiCo di Milano e sarà il primo evento italiano conference & expo dedicato interamente all'innovazione dei sistemi di pagamento ed è stato promosso da organi istituzionali quali l’Associazione Bancaria Italiana (ABI), ABIEventi e Confindustria.

Il Salone sarà quindi un momento di confronto fra imprese, enti, rappresentanti delle istituzioni, piattaforme, vendor e clienti consumatori sui temi di maggiore attualità nel settore dei pagamenti, che mai come negli ultimissimi anni sta vivendo una trasformazione radicale.

All’interno del Salone si è scelto di dare ampio spazio in particolare alle aziende che in materia di pagamenti hanno elaborato delle soluzioni o dei prodotti innovativi grazie allo Start-UPay Contestun concorso rivolto ad aziende e realtà con un progetto o un’idea innovativa da applicare al settore dei pagamenti.

Proprio la nostra piattaforma per l’e-Procurement PRO-Q è stata votata dalla giuria di imprenditori, docenti universitari e giornalisti, come uno dei progetti più innovativi in ambito di Procurement e pagamenti.

Al Salone dei Pagamenti di Milano i nostri esperti di e-Procurement saranno a disposizione dei visitatori dalle 8:30 di domani, nell’area riservata a StartUp Magazine.