Spedizioni navali sotto controllo per Viglienzone Hungaria

28/09/2015 - Venezia

Il Gruppo Viglienzone, attivo da oltre 90 anni nel settore delle spedizioni internazionali, continua ad affidare a Venicecom lo sviluppo di un software per organizzare, gestire e controllare la spedizione e la consegna delle merci.

Il progetto prevede lo sviluppo di una soluzione web personalizzata dove far convogliare tutte le informazioni relative alle spedizioni. Il personale di Viglienzone accede a tutte le funzionalità del sistema, consultando le informazioni e inserendo e modificando i dati relativi al carico e scarico della merce.

Gli importatori possono consultare tutti i dati gestiti da Viglienzone, salvo eventuali campionamenti sulla qualità richiesti dal cliente finale. Quest’ultimo accede ai dati generali della nave, ai dati di scarico, alle informazioni di stoccaggio per i magazzini a lui assegnati e ai campionamenti per cui è stato abilitato. L’architettura modulare del software consentirà lo sviluppo di funzionalità aggiuntive e l’efficienza anche a fronte di una notevole mole di dati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Scrivici a marketing@venicecom.it.