STP Bari: un altro caso di successo per PRO-Q

31/01/2019 - Bari

STP Bari – Società Trasporti Provinciale – si è affidata alla nostra piattaforma di e-Procurement per la gestione degli acquisti: PRO-Q.

L’azienda si occupa di erogare il servizio del trasporto pubblico nella Citta Metropolitana di Bari e in alcune tratte regionali tra le province di Foggia e di Taranto.

In una recente intervista l’Amministratore Delegato della Società Rosa Pastore, ci ha raccontato come PRO-Q abbia premesso di innovare le procedure della società, unendo la velocizzazione dei processi a un saving degli acquisti pari al 25%.

La digitalizzazione degli acquisti ha fornito a STP Bari, che fattura circa 16 milioni di euro e trasporta 5 milioni di passeggeri l’anno, gli strumenti necessari al corretto coordinamento delle attività in totale conformità con la normativa vigente.

Come facciamo a esserne certi? All’ordinaria manutenzione della piattaforma gli esperti del Team PRO-Q aggiungono il servizio di consulenza sul Nuovo Codice degli Appalti, permettendo alla Società di premere l’acceleratore e di essere sempre informati sulla normativa vigente.

Anche tu vuoi velocizzare i tuoi acquisti? Contattaci a marketing@venicecom.it oppure telefonaci al +39 041 2525811.

Air Jordan