Customer Care Remedy

Needs 

LeasePlan Italia Group, leader europeo nel settore della gestione flotte aziendali, necessari per fornire il suo Centro di assistenza clienti con una serie di strumenti software efficaci per migliorare la qualità del servizio. Il progetto sviluppato da Venicecom ha permesso al cliente di riprogettare la sua applicazione Remedy Assistenza clienti, mentre tra cui una serie di nuove funzionalità legate a processi di supportare il servizio, seguendo le migliori pratiche del (IT Infrastructure Library) framework ITIL. Così il cliente implementato una serie di soluzioni online per soddisfare le pre-impostati obiettivi: semplificare l'accessibilità al servizio, migliorando in-house delle comunicazioni andexternal, concentrandosi sulle esigenze degli utenti, e una migliore comprensione delle dinamiche e gli impatti delle incidenti registrati. La piattaforma scelta per il Customer Care e supporto servizio è la soluzione BMC ARS Remedly.

Solution 

Venicecom ha migrato e personalizzato la cura applicazione del cliente Remedy su una nuova infrastruttura, la gestione di start-up e le attività di configurazione. Attualmente, Venicecom fornisce le seguenti alto livello servizi: analisi funzionale, manutenzione correttiva e di cambiamento, il supporto di servizi di hosting dedicato e nel suo centro dati. L'applicazione può essere sfruttata tramite un client utente Rimedio (VPN canale), un browser Web tramite il company'sintranet (VPN canale) e tramite Internet.