BMC Remedy

Il Service Management è un’attività ad alto impiego di risorse. I sistemi e i processi di IT service Management sono manuali e lenti, con un conseguente aumento dei costi e una minore produttività.

Proprio per questo il nostro obiettivo è quello di sfruttare le nuove tecnologie, dall’intelligenza artificiale al machine learning, per risolvere le diverse sfide di business e ottenere un vantaggio competitivo sul mercato

La nostra partnership con BMC, in particolare la certificazione nel Service Management con BMC Remedy, ci permette di alimentare la trasformazione IT con user experience intelligenti.

I principali vantaggi di BMC Remedy:

  • Trasformare l’esperienza degli agenti con l’automazione cognitiva;
  • Un unico pannello di controllo centralizzato per la gestione degli agenti multi-cloud;
  • Strumenti di collaborazione integrati per aiutare gli agenti a risolvere le problematiche;
  • Ottimizzato su tutti i dispositivi;
  • Creazione di report drag-and-drop con grafiche intuitive;
  • Veloce time-to-value grazie a ITIL pronto all’uso, report delle best practice e KPI.

Per maggiori informazioni contattaci a marketing@venicecom.it o al 0412525811.