Servizi

Al fianco dei nostri clienti Servizi

Offriamo un’ampia gamma di servizi IT alle aziende pubbliche e private, con competenza e spirito di servizio. Il nostro obiettivo è quello del nostro cliente, la nostra soddisfazione è accompagnarlo a raggiungere la versione migliore di se stesso
runner
goal
team3
heads

Assistenza Applicativa

Il Servizio di Assistenza Applicativa consente di gestire in modo efficace ed efficiente gli Incident e le Request sugli applicativi del sistema informativo aziendale.

Business Process and Technology Outsourcing

Ottimizziamo i processi di specifiche aree aziendali - Procurement, IT, Finance, HR, CRM e altre - con soluzioni BPO di ultima generazione.

IT
Assessment

Accompagniamo le organizzazioni nella transizione digitale analizzando gli strumenti già in uso, definendo gli obiettivi di miglioramento e proponendo le soluzioni tecnologiche più adatte.

Sistemi
di gestione

Supportiamo le organizzazioni nell’adozione di specifiche best practice e delle migliori tecnologie software a garanzia dell’affidabilità.

Supporto specialistico

Il Supporto Esterno per Gare Appalti e Contratti è un Servizio di Committenza Ausiliaria pensato per la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Amministrazione Locale.

Assistenza ApplicativaAssistenza

Il Servizio di Assistenza Applicativa consente di gestire in modo efficace ed efficiente gli Incident e le Request sugli applicativi del sistema informativo aziendale, adottando i processi e le linee guida ITIL, uno dei framework di Service Management più diffusi al mondo.
Il Servizio fornisce un unico punto di contatto per ogni utente, interno o esterno all’azienda, favorendo una migliore comunicazione e una più veloce risoluzione degli Incident con contestuale aumento della Customer Satisfaction. Inoltre, consente di ridurre i costi complessivi dell’application maintenance, sgravando le risorse di sviluppo di un significativo carico di lavoro e destinandole ad attività a maggior valore aggiunto. Grazie alle competenze e alla pluriennale esperienza, i nostri consulenti sono in grado di effettuare anche un’analisi del processo di Gestione degli Incident e fornire al Cliente un Protocollo condiviso di procedure di gestione allineate alle migliori best practice del settore.
aa
finance

Business Process and Technology OutsourcingBusiness

Ottimizziamo i processi di specifiche aree aziendali - Procurement, IT, Finance, HR, CRM e altre - con soluzioni BPO di ultima generazione. Forniamo consulenza e strumenti operativi per accompagnare il Cliente nella realizzazione dei suoi obiettivi di business.
Grazie alle competenze certificate ITIL del team Venicecom, ottimizziamo il Service Desk tecnologico per rispondere prontamente alle esigenze delle aziende e dei loro clienti.

IT AssessmentIT Assessment

Accompagniamo le organizzazioni nella transizione digitale analizzando gli strumenti già̀ in uso, definendo gli obiettivi di miglioramento e proponendo le soluzioni tecnologiche più̀ adatte. Il metodo alla base della consulenza offerta è una combinazione originale dei più̀ consolidati standard internazionali in tema di analisi dei processi, tecniche di miglioramento continuo e change management. Partendo dalla rilevazione della maturità̀ digitale dell’organizzazione, Venicecom elabora un Piano di Trasformazione Digitale personalizzato, efficace e sostenibile.
asse
soft

Sistemi di gestioneGestione

Supportiamo le organizzazioni nell’adozione di specifiche best practice e delle migliori tecnologie software a garanzia dell’affidabilità in termini di: qualità, salute e sicurezza sul lavoro, sostenibilità ambientale, parità di genere e altri sistemi di gestione sviluppati sulla base di normative internazionali. Offriamo la garanzia di ottenere alti standard di sicurezza e affidabilità, attraverso il miglioramento dell’efficacia dei processi e della compliance alla normativa, avvallata dal raggiungimento delle idonee certificazioni che lo attestino. Un servizio a tutela dell’operato del Management, dell’immagine e della reputazione delle Organizzazioni.

Supporto specialisticoSupporto

Il Supporto Esterno per Gare Appalti e Contratti è un Servizio di Committenza Ausiliaria pensato per la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Amministrazione Locale.
Offriamo alle Stazioni Appaltanti un completo Supporto Esterno in materia di appalti e contrattualistica pubblica, estremamente competente, veloce e concreto.
Il nostro team di Consulenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, vanta una pluriennale ed approfondita competenza ed esperienza giuridico-amministrativa: siamo in grado di gestire in outsourcing ogni tipologia di procedura e ogni fase di lavoro.
supp