Il nostro impegno per la Qualità
Il Sistema per la Gestione della Qualità è, per noi, uno degli strumenti strategici attraverso cui raggiungere i nostri obiettivi di sviluppo e di business, facendo crescere allo stesso tempo la soddisfazione dei Clienti.
Ci impegniamo per migliorare costantemente la nostra offerta nell’ambito dell’Information Technology, mantenendo all'avanguardia l’organizzazione, i processi e le Persone.
I nostri processi aziendali sono conformi agli standard ISO 27001 e ISO 9001, e per mantenere costantemente un elevato livello di Qualità ci impegniamo a:
- comprendere e soddisfare le esigenze del Cliente, riconoscendone sempre la centralità;
- sviluppare servizi e prodotti innovativi a elevato contenuto tecnologico che soddisfino e anticipino le aspettative dei Clienti e generino un esplicito valore aggiunto;
- ricercare nuove tecnologie che possano rendere sempre più efficienti e affidabili i prodotti e i servizi che offriamo;
- valorizzare le Risorse Umane, la loro crescita professionale e la loro motivazione a tutti i livelli attraverso programmi di formazione continua e team building;
- favorire un ambiente di lavoro ispirato al rispetto, alla correttezza e alla collaborazione che permetta il coinvolgimento e la responsabilizzazione del personale e uno stile di Management collaborativo e orientato al miglioramento continuo;
- definire punti di partenza e chiari obiettivi da raggiungere a tutti i livelli;
- adottare un'organizzazione orientata all'approccio per processi che preveda metodi di misurazione delle prestazioni e dei processi del Sistema di Gestione della Qualità, attraverso la definizione di indicatori di monitoraggio;
- migliorare in modo continuo l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità.
