navigation

Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato si affida a PRO-Q

21 aprile 2021

Pubbliche Amministrazioni Procurement Rassegna Stampa

Al termine del processo di valutazione delle varie soluzioni software, la scelta del Consorzio è ricaduta su PRO-Q, l’unica soluzione dimostratasi in grado di soddisfare pienamente le loro esigenze. Nello specifico, il Consorzio ha deciso di affidarsi ai Moduli:

  • Albo Fornitori, affiancato ai moduli Comunicazioni e Questionari Dinamici, che permettono una completa gestione del parco fornitori, registrando e qualificando questi ultimi e in più consentendone la valutazione dei requisiti, mantenendo costantemente aggiornate e archiviate le informazioni su di essi e sulle categorie merceologiche che trattano e avvertendo il buyer in caso di scadenza dei certificati.
  • Gare Telematiche, che permette una completa gestione del processo di acquisto, consentendo alla Stazione Appaltante di scegliere quali fornitori invitare e aggiornare lo stato di avanzamento di ogni trattativa.
  • Verifiche Art. 80 che permette di snellire notevolmente i tempi per la verifica e la qualificazione dei fornitori già in fase di iscrizione all’albo.

Per saperne di più visita il sito di PRO-Q e contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te.

Venicecom

Venicecom

Siamo un gruppo internazionale di consulenza e servizi IT, vicina alle persone e alle loro esigenze. Creiamo sinergie operando al fianco dei nostri Clienti, con passione e professionalità.

Iscriviti alla newsletter!

04 giugno 2021- 3 min read

PRO-Q a servizio di AMG Energia per gestire le gare e i fornitori

Anche AMG Energia, società siciliana che eroga servizi legati alla distribuzione di energia elettrica e di gas metano ne...

Read More
^