navigation

Con MAWI agiamo insieme per controllare digitalmente la diffusione di COVID-19 | Venicecom IT

27 marzo 2020

Un altro motivo di orgoglio per Venicecom, in prima linea per fronteggiare e controllare digitalmente l’emergenza da Coronavirus.

Venicecom Group, grazie alle proprie competenze di System Integration, Assistenza Applicativa e Service Desk Tecnico, annuncia la distribuzione a livello internazionale di MAWI, l’innovativa piattaforma di Analisi Predittiva in grado di raccogliere e analizzare i dati provenienti da Smart Wearables, indossati dai pazienti affetti da COVID-19.

 

MAWI è una piattaforma software che sfrutta gli algoritmi di Intelligenza Artificiale e le tecnologie di Machine Learning per migliorare l’efficienza delle strutture sanitarie, consentendo di monitorare da remoto i pazienti meno gravi affetti da Coronavirus, utilizzando degli Smart Wearables in grado di controllare la temperatura corporea, la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e molti altri segnali vitali, i cui cambiamenti determinano le condizioni fisiologiche del paziente.

 

Ma non solo, grazie alle componenti predittive inoltre saremo in grado, analizzando le variazioni dei segnali vitali, di rilevare precocemente la malattia, ma anche e soprattutto grazie al monitoraggio di grandi quantità di dati sullo stato clinico, sulla posizione geografica dei pazienti e i loro movimenti, di prevederne l’andamento e lo sviluppo.

 

COVID-19 si diffonde molto rapidamente.

Agiamo insieme per controllarlo digitalmente più velocemente!

 

Scopri altre iniziative di solidarietà digitale

Venicecom

Venicecom

Siamo un gruppo internazionale di consulenza e servizi IT, vicina alle persone e alle loro esigenze. Creiamo sinergie operando al fianco dei nostri Clienti, con passione e professionalità.

^