navigation

PRO-Q a servizio di AMG Energia per gestire le gare e i fornitori

04 giugno 2021

Notizie Pubbliche Amministrazioni Procurement

Anche AMG Energia, società siciliana che eroga servizi legati alla distribuzione di energia elettrica e di gas metano nel territorio comunale di Palermo, ha scelto di integrare il proprio software gestionale di Engineering con la Piattaforma di E-Procurement Pro-Q.

Grazie alla nostra piattaforma, ed in particolare al modulo per la gestione di Albo e Fornitori, AMG Energia è ora in grado di qualificare i propri fornitori già in fase di iscrizione all’albo, distinguendoli a seconda della categoria merceologica e conservando i loro documenti.

Inoltre, l’intero processo di indizione delle gare d’appalto risulta essere molto più semplice e veloce, grazie alla possibilità di inviare la partecipazione solo a determinati fornitori e monitorare lo stato d’avanzamento di ogni trattativa, tenendo traccia delle comunicazioni avvenute e conservate all’interno della piattaforma.

Venicecom

Venicecom

Siamo un gruppo internazionale di consulenza e servizi IT, vicina alle persone e alle loro esigenze. Creiamo sinergie operando al fianco dei nostri Clienti, con passione e professionalità.

Iscriviti alla newsletter!

^