navigation

Valle Umbra Servizi sceglie i moduli PRO-Q

05 maggio 2021

Pubbliche Amministrazioni Procurement

Valle Umbra Servizi, società che eroga servizi per i settori energetico, idrico e ambientale, ha scelto di integrare la propria piattaforma di Digital Utility Net@Suite di Engineering, con le funzionalità PRO-Q per la gestione dell’Albo Fornitori ed il Modulo per la creazione e gestione delle gare telematiche. Una scelta nata da una duplice necessità del Cliente, che altresì gli consentisse di non rivoluzionare i processi interni già consolidati:

La prima esigenza era quella di migliorare la gestione dei fornitori fin dal momento della loro registrazione al portale, conservandone i documenti e suddividendoli per categoria merceologica trattata. In questo caso il Modulo Albo e Fornitori è stato ritenuto il prodotto migliore grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla sua versatilità.

La seconda esigenza di Valle Umbra Servizi era quella di ottimizzare l’intero processo di acquisto, scegliendo a quali fornitori far pervenire l’invito per una gara d’appalto e monitorare costantemente lo stato d’avanzamento di ogni trattativa. Anche in questo caso la scelta è ricaduta su un modulo della Suite PRO-Q, nello specifico il Modulo Gare Telematiche.

La velocità ed efficienza del processo di integrazione tra la Piattaforma di Engineering con i Moduli della Suite PRO-Q è stata possibile non solo grazie alla consolidata partnership tra le due Aziende, ma anche grazie alla grande esperienza di Venicecom nell’ambito della System Integration.

Venicecom

Venicecom

Siamo un gruppo internazionale di consulenza e servizi IT, vicina alle persone e alle loro esigenze. Creiamo sinergie operando al fianco dei nostri Clienti, con passione e professionalità.

Iscriviti alla newsletter!

04 giugno 2021- 3 min read

PRO-Q a servizio di AMG Energia per gestire le gare e i fornitori

Anche AMG Energia, società siciliana che eroga servizi legati alla distribuzione di energia elettrica e di gas metano ne...

Read More
^