navigation

Venicecom presente all’undicesima edizione di Tall Buildings 2022

15 giugno 2022

kronosapp ingegneria costruzioni guamari

Il prossimo 22 giugno, nella prestigiosa location del Salone d’Onore del Palazzo dell’Arte di Triennale Milano, Venicecom sarà presente come sponsor all’evento Tall Buildings 2022, organizzato da Guamari Srl e arrivato alla sua undicesima edizione.

L’evento, dal respiro internazionale, si propone di tracciare lo stato dell’arte sul mondo delle costruzioni, nello specifico i grattacieli, analizzando gli aspetti più tecnici, quelli normativi, nonché evidenziare quali siano le nuove esigenze.

Guamari è un partner consolidato di Venicecom con il quale condivide l’importante missione di diffondere la cultura dell’innovazione e digitalizzazione nel settore dell’ingegneria.

«Ringraziamo tutta l’organizzazione e in primis il Prof. Aldo Norsa nostro punto di riferimento per comprendere le evoluzioni di un mercato spesso tormentato dalla crisi economica, ma che ha bisogno oggi di nuovi strumenti che permettano la digitalizzazione dei processi, che garantiscano la puntualità nella consegna dei progetti e un perfetto controllo sulla gestione delle commesse. – afferma il Presidente di Venicecom Pierluigi Aluisio, e prosegue – Quale migliore occasione di questo, e di tutti gli altri eventi targati Guamari, in grado di raggruppare le realtà più importanti del settore dell’ingegneria, delle costruzioni e dell’università, con l’obiettivo finale di realizzare occasioni di confronto e dibattito».

Venicecom come partner di Guamari ha anche sponsorizzato l’ultimo Report Guamari 2022.

Programma dell’evento https://www.guamari.it/tall-buildings

Contattaci

Venicecom

Venicecom

Siamo un gruppo internazionale di consulenza e servizi IT, vicina alle persone e alle loro esigenze. Creiamo sinergie operando al fianco dei nostri Clienti, con passione e professionalità.

20 giugno 2022- 23 min read

Venicecom e Gruppo Nites: una nuova Partnership di valore ed innovazione

In questo anno 2022 che simbolicamente è quello della ripartenza, Venicecom si affianca ad una nuova realtà IT di respir...

Read More
^