navigation

Business Process Outsourcing

Un'unica piattaforma per gestire tutti i tuoi canali di contatto

Amministriamo, gestiamo e monitoriamo sistemi di Contact Center basati su tecnologia Genesys, integrando in un’unica piattaforma tutti i tuoi canali di contatto, per ottimizzare processi e forza lavoro.

Svolgiamo il servizio contando su nostro personale qualificato che opera con orari estesi, basati sulle tue particolari necessità.

Grazie alle competenze ITIL e alla pluriennale esperienza dei nostri Consulenti, siamo in grado di effettuare, in caso di imprevisti, un’analisi del processo di gestione Incident, fornendoti un protocollo condiviso di procedure.
In questo modo possiamo ripristinare il più velocemente possibile il servizio operativo, minimizzare l’impatto negativo sul tuo business ed elevare i tuoi standard di qualità.

BPO

Le nostre soluzioni BPO di ultima generazione ti permettono di:

  1. Gestire tutti i tuoi canali di contatto tramite un’unica piattaforma
  2. Ottimizzare i tuoi processi interni
  3. Contare su un servizio svolto da nostro personale, sulla base delle tue esigenze
  4. Risolvere rapidamente eventuali problematiche grazie all’analisi dei processi incident 
  5. Innalzare i tuoi standard di qualità
Contattaci per Saperne di Più

Organizzazioni e Aziende con cui abbiamo collaborato

  • Concessioni Autostradali Venete
  • Mobilità Roma
  • Marcolin
  • Cepav Due
  • Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano
  • ENI
  • Consiglio Regione dell'Abruzzo
  • NCOC
  • NATO
  • AVM Holding
  • Città Metropolitana di Venezia
  • Acquedotto Pugliese
  • Euro Spin
  • Generali
^