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Consulenza Applicativa

Il supporto di cui hai bisogno per gestire le richieste di assistenza

Il nostro Servizio di Assistenza Applicativa, svolto da consulenti certificati ITIL, ti permette di gestire in modo efficiente gli incident e le richieste di assistenza sugli applicativi.

Ogni Ticket di incidente viene gestito adottando i processi e le linee guida ITIL, uno dei framework di Service Management più diffusi al mondo: in questo modo il nostro Servizio di Assistenza può effettuare un’analisi del processo di gestione Incident e fornirti un protocollo condiviso di procedure, per permetterti di ripristinare il più velocemente possibile il servizio operativo e minimizzare l’impatto negativo sul tuo business, aumentando la soddisfazione dei tuoi utenti.

assistenza applicativa

La nostra assistenza applicativa ti permette di:

  • Ripristinare rapidamente il servizio, risolvendo l’incident nel minor tempo possibile
  • Risparmiare denaro usufruendo di soluzioni tecnologiche aderenti allo standard ITIL
  • Contattare i nostri consulenti tramite il tool di trouble ticketing, ma anche via telefono
  • Accedere a una reportistica dettagliata sull’andamento delle applicazioni
  • Valutare l’efficacia del service desk a partire da un repertorio di dati certi (numero di richieste al service desk, numero di incident risolti e entro le 8 ore lavorative, percentuale di chiamate che sono andate oltre i livelli di servizio stipulati…)
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Organizzazioni e Aziende con cui abbiamo collaborato

  • Acquedotto Pugliese
  • AVM Holding
  • Cepav Due
  • Città Metropolitana di Venezia
  • Concessioni Autostradali Venete
  • Consiglio Regione dell'Abruzzo
  • ENI
  • Euro Spin
  • Generali
  • Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano
  • Marcolin
  • NATO
  • NCOC
  • Mobilità Roma
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