navigation

Service Desk Tecnologico

Ottimizziamo e rendiamo efficienti i tuoi Service Desk

Gestiamo progetti di Infrastruttura per Telecomunicazioni e Servizi di Supporto Tecnico che ti accompagnano nella risoluzione di eventuali criticità o malfunzionamenti.

I nostri servizi di Service Desk Tecnologico, nati per rendere sempre più efficienti e ottimizzati i servizi di supporto al Cliente, ti permettono di risolvere problematiche molto diversificate per sistemi di networking e per tipologia di hardware e di software.

In particolare, utilizzando il nostro servizio di Service Desk puoi gestire efficacemente tutte le configurazioni e le eventuali problematiche relative agli endpoint delle piattaforme Skype4business e Teams, gestendo anche gli asset che utilizzano tali piattaforme nei vari contesti di utilizzo.

service desk

Il nostro Service Desk tecnologico ti permette di:

  • Risolvere problematiche di varia natura relative a network, hardware e software
  • Esaminare continuamente i livelli di servizio offerto, per valutare la qualità del lavoro svolto e il supporto erogato nelle attività
  • Avere la governance di processi ben definiti e quindi ripetibili
  • Ricevere supporto per tutti i meeting in cui vengono utilizzati questi tipi di software (tramite test pre-evento e disponibilità a seguire gli eventi direttamente o restando a disposizione per intervenire se necessario).
Contattaci per Saperne di Più

Organizzazioni e Aziende con cui abbiamo collaborato

  • Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano
  • ENI
  • NCOC
  • Concessioni Autostradali Venete
  • Acquedotto Pugliese
  • Città Metropolitana di Venezia
  • NATO
  • Consiglio Regione dell'Abruzzo
  • Marcolin
  • Euro Spin
  • Mobilità Roma
  • Cepav Due
  • AVM Holding
  • Generali
^