navigation

Tecnologie

Tecnologie per migliorare l'efficacia, l'efficienza e per abilitare la crescita digitale

Grazie alla nostra expertise e alle nostre conoscenze approfondite in più settori, siamo in grado di aiutarti nell’adozione della giusta tecnologia software per affrontare le complessità del mercato, ottenendo il massimo valore dalle migliori piattaforme tecnologiche disponibili.

  • BMC Remedy
  • BMC Orchestrator
  • BMC Discovery
  • ServiceNow
  • Genesys
  • Libraesva
  • Infrastructure Technologies
BMC

BMC Remedy

Sfruttiamo le nuove tecnologie, dall’intelligenza artificiale al machine learning, per ottimizzare le attività del Service Management e permettere ai nostri clienti di essere più efficienti e competitivi sul mercato, riducendo tempi e costi.

Alimentiamo la trasformazione IT con user experience intelligenti, per questo il nostro Service Management certificato BMC Remedy ti permette di:

  • trasformare l’esperienza dei tuoi agenti grazie all’automazione cognitiva
  • usufruire di un unico pannello di controllo centralizzato per la gestione degli agenti multi-cloud
  • approfittare di strumenti di collaborazione integrati
  • utilizzare un software ottimizzato per tutti i dispositivi
  • creare report drag-and-drop con grafiche intuitive
  • aumentare il time-to-value grazie a ITIL pronto all’uso, report delle best practice e KPI

Contattaci per Saperne di Più
BMC

BMC Orchestrator

Automatizzare i processi IT per accelerare la fornitura dei servizi e ridurre i costi: questo è l’obiettivo di BMC Orchestrator, la soluzione che ti permette di:

  • Eseguire processi standard attraverso flussi di lavoro automatizzati (IT Process Automation – ITPA), riducendo l’intervento manuale
  • Gestire la distribuzione containerizzata, per un time-to-value rapido
  • Creare in modo rapido casi d’uso di automazione personalizzati, a partire da migliaia di flussi di lavoro preimpostati
  • Integrare l’applicazione con diverse interfacce tecnologiche
  • Migliorare le tue prestazioni

Contattaci per Saperne di Più
BMC

BMC Discovery

BMC Helix Discovery è la soluzione in cloud che automatizza la rilevazione e la mappatura dell’infrastruttura informatica aziendale, per una migliore visibilità nella gestione di hardware, software e servizi in ambienti multi-cloud e on-premises.

BMC Helix Discovery fornisce il quadro necessario alla creazione di mappe degli applicativi e rende la trasformazione digitale consapevole, sicura e trasparente.

I clienti che la utilizzano hanno riscontrato un ROI medio del 470%, con un ritorno sull’investimento in solo 8 mesi

  • I nostri team di Security Operations eseguono rilevamenti essenziali e possono prevenire problemi di sicurezza
  • Scalabile, leggero e senza bisogno di agenti: ti forniamo BMC Helix Discovery come applicazione cloud nativa, pronta per l’esecuzione
  • La documentazione delle dipendenze dell’applicativo ha un’unica fonte
  • BMC Helix Discovery identifica i punti deboli dell’infrastruttura, per permetterti di intervenire tempestivamente

Contattaci per Saperne di Più
Service Now

ServiceNow

ServiceNow è una piattaforma di digitalizzazione dei processi di Service Management, pensata su misura per le aziende che vogliono semplificare la gestione dei servizi IT e degli altri servizi aziendali.

Questa soluzione di Service Management basata su piattaforma cloud permette di ottimizzare i flussi di lavoro relativi a IT e di rendere più efficiente la tua gestione delle risorse umane e dei clienti.

Grazie al CMDB (Configuration Management Database) di ServiceNow puoi:

  • Raccogliere e archiviare dati e sviluppare applicazioni su un’unica piattaforma
  • Evidenziare le dipendenze tra le risorse interne della tua organizzazione
  • Visualizzare in modo completo l’ambiente aziendale

Contattaci per Saperne di Più
genesys

Genesys

La Customer Experience è fondamentale per fidelizzare i clienti e migliorare i risultati, e ogni anno Genesys abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo.

Questa soluzione di Contact Center combina la migliore tecnologia con una grande attenzione per le modalità di comunicazione naturale, in modo da soddisfare in ogni momento le aspettative degli utenti e rendere la comunicazione fluida, spontanea ed efficace, favorendo l’engagement su ogni canale, on premise e in cloud.

Contattaci per Saperne di Più
libraesva

Libraesva

L’Email Security Virtual Appliance di Libra Esva tutela la sicurezza delle email e garantisce in ogni momento la massima protezione contro spam, virus, Trojans, attacchi phishing e contenuti indesiderati.

Libra Esva non richiede alcun hardware dedicato, si interpone come gateway tra il mail server e internet e permette di ricevere reportistica relativa a tutto il traffico da e verso la tua azienda.

Ogni messaggio di posta in ingresso viene accuratamente analizzato alla ricerca di:

  • Virus, Trojan, ADware e Malware
  • Spam classico e a immagini
  • Contenuti pericolosi o indesiderati
  • Allegati potenzialmente dannosi o contrari alle policies aziendali

Contattaci per Saperne di Più
Infrastructure-Technologies

Infrastructure Technologies

Offriamo servizi di:

Office Automation, tramite la suite Microsoft 365 e le sue applicazioni che permettono di gestire facilmente la comunicazione integrata e semplificano il lavoro in gruppo, lo svolgimento di video/audio conferenze e la gestione della posta

Server Management, tramite Microsoft Azure che ci permette di erogare servizi in Cloud e On Premise per la gestione delle infrastrutture aziendali

DNS Management, tramite il nostro servizio DNS Azure che ci permette di gestire le registrazioni di DNS associati ai domini

Domain Management, dal momento che siamo uno dei Registrer italiani per i domini .it e .edu e possiamo quindi registrare velocemente domini e sviluppare i siti web a loro associati

Contattaci per Saperne di Più

Organizzazioni e Aziende con cui abbiamo collaborato

Vuoi saperne di più? Non aspettare e contattaci!

^